20 settembre 1971 Promemoria sulla Strage di Stato del Collettivo Politico Giuridico di Roma

20 settembre 1971 opuscolo – Promemoria sulla Strage di Stato del Collettivo Politico Giuridico di Roma

 

20 settembre 1971 opuscolo - Promemoria sulla Strage di Stato del Collettivo Politico Giuridico di Roma COMP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(NOTA: le foto sono usate solamente a fine di illustrazione. Per accedere al testo integrale del documento – in formato PDF – bisogna CLICCARE al testo – LINK – sotto la foto.) 

 

20 settembre 1971 opuscolo – Promemoria sulla Strage di Stato del Collettivo Politico Giuridico di Roma

 

 

Tag: ,

2 Risposte to “20 settembre 1971 Promemoria sulla Strage di Stato del Collettivo Politico Giuridico di Roma”

  1. Angelina Merlino Says:

    Ho ripreso a leggere “La strage di stato” ed ho trovato interessanti i vs.articoli comparsi su FB.Sarei lieta se mi mandaste tutti i vs.aggiornamenti.Sono tra quelli che aspettano che giustizia sia finalmente fatta.Grazie per l’attenzione.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.


